Lathia's Blog

Lee Tae Hwan e Lee Jong Suk: cuteness overload

Fino a pochi minuti fa, stavo guardando "Pride and Prejudice" con N. e ho notato una cosa: uno degli attori, Lee Tae Hwan (이태환), che in questo drama fa l'investigatore e il poraccio che non riesce mai a finire con la protagonista, si atteggia esattamente come Park Soo Ha aka Lee Jong Suk (이정석) di "I Hear Your Voice"!!

Non sempre, ovviamente, ma in tutti i momenti sweet con la protagonista o con il hyung. Le espressioni sono seriamente on point, non può non ricordarti Soo Ha.

Poi, prima sono andata a cercarli su asianwiki e guess what? fa parte di un K-Pop group!
Novità...lo so..

Ah, ha lavorato anche in un nuovo drama, al momento ancora in corso, intitolato "W". Da quanto ho capito centra con l'ospedale, i dottori e robe così. Almeno, così credo che sia, non mi sono informata molto perchè non mi ispira per ora..probabilmente finirò per guardarlo tra qualche anno dannandomi per non averlo guardato prima come sempre.

L'immagine sotto l'ho messa insieme io heheh. *proud*
So che la qualità non è tanta roba ma hey, già tanto che ho capito come si fa a mettere lo sfondo trasparente...