Lathia's Blog

The struggle is real?!

Tralasciamo il fatto che tra qualche giorno devo andare all'università per dare gli OFA e tra meno di un mese ho due esami per cui non ho ancora iniziato a prepararmi. (alla futura me: li ho poi passati?)

Recentemente sono in vena di scrivere, specialmente in italiano. Mi è passata la voglia di fare tutto in inglese, sarò che mi sono finalmente resa conto della scarsità di vocaboli che conosco...
Sicuramente scrivere in inglese favoreggia la comprensione dei contenuti ad un pubblico più vasto, però la qualità di ciò che scrivo è davvero pessima. Anche solo per descrivere le serie che guardo mi ritrovo sempre a dire che sono amazing oppure awesome. I personaggi finiscono tutti per essere hella handsome, cute o lovely.

Seriamente?

O mi sbrigo a imparare più lessico o mi ritiro dallo scrivere in inglese.

Però come faccio? Il mio blog ha ormai più di tre mesi ed è completamente in inglese. Fosse stato solo per me sarei passata all'italiano fin da subito però (non per gasarmi o altro) ho già cinque/sei persone che mi seguono e che si aspettano di capire quello che leggono... credo.

Sono molto indecisa.

Potrei creare un altro blog e farlo completamente in italiano e tenere Purely Silent's log solamente come log come ho fatto fin'ora, del resto le review o i post con più corpo sembrano fuori posto nel mezzo di tutti gli altri post...

Però creando un altro blog finirei per averne a migliaia, già faccio fatica a starci dietro ora, figurarsi più avanti.

Ah...

E se io usassi questo blog qui?

Nah.

Mi sa che ne farò uno nuovo uno di questi giorni. (dannazione, dovrei mettermi giù a studiare, altro che blog e blog!)

Comunque, si vedrà a tempo debito. Adesso torno a fare quello che stavo facendo, bye!